[ubuntu-it] Tv-player

beppe gitrec a tin.it
Mar 9 Mar 2010 12:58:37 GMT

Felix ha scritto:

> Anche questo, ovviamente, già fatto.

> A chi lo dici... comunque qui... buio pesto, ubuntuwin non ne vuole
> sapere, perà, ripeto, poco male perchè TV-Player almeno va.
> Grazie,
> Felice

fino ad oggi non funzionava, poi stamattina ho provato:

# killall -v ubuntuwintv.py
# rm  /usr/bin/ubuntuwintv.py
# rm /usr/bin/rai.py
# rm dove_scaricato_il_file_originale_ubuntuwintv.py
# rm dove_scaricato_il_file_originale_rai.py
# wget
ubuntuwin.altervista.org/fileadmin/user_upload/ubuntuwintv/ubuntuwintv.py
| gksudo cp ubuntuwintv.py /usr/bin/ubuntuwintv.py
# wget ubuntuwin.altervista.org/fileadmin/user_upload/ubuntuwintv/rai.py
| gksudo cp rai.py /usr/bin/rai.py

ora dopo aver riaperto il mio utente e' partito.
ciao
Beppe

--
le nuvole non hanno regole,