[ubuntu-it] Tv-player

sandro quanet a tin.it
Mar 9 Mar 2010 06:23:57 GMT

Il giorno Mon, 08 Mar 2010 20:39:05 +0100
Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> 1░) wget
> ubuntuwin.altervista.org/fileadmin/user_upload/ubuntuwintv/ubuntuwintv.py
> <http://ubuntuwin.altervista.org/fileadmin/user_upload/ubuntuwintv/ubuntuwintv.py>
>
> 2░) wget
> ubuntuwin.altervista.org/fileadmin/user_upload/ubuntuwintv/rai.py
> <http://ubuntuwin.altervista.org/fileadmin/user_upload/ubuntuwintv/ubuntuwintv.py>
>
> Corretto?

Si

> Si, killall ubuntuwintv

> Anche questo l'ho giÓ fatto... strano, a me non va... oppure mi
> sfugge qualcosa.
> In compenso TV-Player va divinamente.
>
> Grazie 1000,
> Felice

Dimenticavo, prima di procedere al download con wget devi cancellare
ubuntuwintv.py presente nella tua home, se hai fatto precedenti
aggiornamenti.
Adesso non mi viene in mente niente aktro. A quest'ora ancora dormo...

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.31