[ubuntu-it] Aiuto su ubuntuone!

mauro maupec a iol.it
Dom 7 Mar 2010 17:47:16 GMT

Il giorno dom, 07/03/2010 alle 18.21 +0100, Gabriel Rota ha scritto:
> da quanto vedo mi pare che non abbia installato la parte gnome che
> comprende la voce nel menu che ti manca ma il solo client.
> lancia il comando seguente e dovrebbe andare a posto.
>
> sudo aptitude install ubuntuone-client-gnome

..fatto, ma continuo a non vedere ubuntuone nel menu applicazioni
internet.. Non so piu' che pesci pigliare...

Con alt-f2 continuo ancora a vedere uscire fuori riconosciuto solo
"ubuntuone-preferences" e basta..

..ancora in alto mare..

mauro

mauro a mauro-laptop:~$ sudo aptitude install ubuntuone-client-gnome
[sudo] password for mauro:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Lettura delle informazioni sullo stato esteso
Inizializzazione dello stato dei pacchetti... Fatto
I seguenti pacchetti NUOVI (NEW) saranno installati:
  ubuntuone-client-gnome
0 pacchetti aggiornati, 1 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario prelevare 76,5kB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno
occupati 451kB.
Scrittura delle informazioni sullo stato esteso... Fatto
Get:1 http://ppa.launchpad.net jaunty/main ubuntuone-client-gnome 1.1.2
+r407-0ubuntu2~ppa1~jaunty [76,5kB]
Scaricato 76,5kB in 0s (122kB/s)
Selezionato il pacchetto ubuntuone-client-gnome, che non lo era.
(Lettura del database ... 180806 file e directory attualmente
installati.)
Spacchetto ubuntuone-client-gnome (da .../ubuntuone-client-gnome_1.1.2
+r407-0ubuntu2~ppa1~jaunty_i386.deb) ...
Processing triggers for man-db ...
Configuro ubuntuone-client-gnome (1.1.2+r407-0ubuntu2~ppa1~jaunty) ...

mauro a mauro-laptop:~$