[ubuntu-it] grub2 error 22

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Ven 5 Mar 2010 16:00:59 GMT

Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Al tempo... Paolo non dice una corbelleria .......

Ne sono sicuro!

> Lilo può non piacere ma tira fuori dai guai, non fosse altro perchè se
> ne conosce a fondo il funzionamento ....

Perfetto. Ma se il boot loader che la mia distribuzione installa di
default funziona, per quale ragione devo cercarmene un altro? Sarebbe
diverso se facessi l'informatico: devo fornire al cliente pagante un
prodotto che funziona e con non lo molla a piedi, mai; il cliente mi
paga perché se uno non funziona io gli installi l'altro che va bene.
Ma a me?
E ancora: Canonical non fa beneficienza, mi fa usare Ubuntu (anche)
per avere un'ampia base di test, se posso uso e cerco di far
funzionare "gli accessori di serie". Just my opinion, ovviamente. :-)

--
Roby