[ubuntu-it] Problemi con Ubuntuone

mauro maupec a iol.it
Ven 5 Mar 2010 15:23:44 GMT

Abituato alla "perfezione" di Dropbox, convinto che Ubuntuone dovesse
seguirne le orme e comportamento, ho iniziato ad utilizzarlo, in
concomitanza con Dropbox, per avere una facilitazione in piu' di
archiviare e scambiare files tra i miei pc.

Devo dire che per ora vedo piu' problemi che aiuti con Ubuntuone. Sembra
partire bene, poi resta fermo, bloccato, ad esempio durante una
sincronizzazione, rimane a dire "aggiorno 27 su 55" e non si schioda da
li' per ore, mentre altre volte si vede scorrere il numero dei files
senza problemi. Altre volte succede che mi dice "your files are update",
mentre nella cartella Ubuntuone vedo una marea di files con una crocetta
bianca su tondo rosso, a dire che quei files non sono stati
sincronizzati.

Dropbox lo tengo acceso sia in studio che a casa, in contemporanea, e mi
aggiorna alla perfezione i files, anche in maniera veloce.

Ubuntuone ancora non l'ho visto funzionare come si deve.

Capita solo a me (9.04) oppure e' un male comune? Si conoscono le cause?

grazie

mauro