[ubuntu-it] grub2 error 22

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Ven 5 Mar 2010 11:25:26 GMT

Piviul <piviul a gmail.com> ha scritto:

Ciao Piviul.

> Se non ti compare il menų di grub vuole dire che non trova stage1...

In che senso "il menu di grub"? Non mi aspettavo che comparisse nulla
eseguendo grub-install, salvo l'output del comando.

Mmmm... ok, afferrato il concetto. Stasera provo cosė.

Probabilmente durante l'installazione del sistema lo script ha tenuto
in conto che /boot era in una partizione separata, cosa che invece non
ho fatto io.

Mi resta ancora la curiositā di capire come mai dalla sera alla
mattina si č impiantato...

Grazie per l'aiuto.

--
Roby