[ubuntu-it] Per togliere i 60 secondi allo spegnimento di Ubuntu

Luigi Lefevre luigi.lefevre a fastwebnet.it
Gio 4 Mar 2010 19:38:49 GMT

Il giorno gio, 04/03/2010 alle 12.21 +0100, Spiderdab ha scritto:

> conto alla
Io ho risolto togliendo le virgolette - ` - con questo comando:
" gconftool-2 -s
/apps/indicator-session/suppress_logout_restart_shutdown --type bool true "
Cos a me che ho Karmic 9.10 ha funzionato perfettamente.

Mi spiego meglio. Sul sito internet che era indicato nella risposta
della email in questione,
vi era questo comando:
"  gconftool-2 -s
`/apps/indicator-session/suppress_logout_restart_shutdown` --type bool
true "
che non funziona. Togliendo le due virgolette " ` " che si trovano prima
di /apps/...... e dopo
......_shutdown ma lasciando tutto il resto a me ha funzionato perfettamente

Saluti a tutti
         Lef Lewis