[ubuntu-it] [Fwd: Re: ..3..2..1..off]

Ivano ivano.flamigni a freeinternet.it
Gio 4 Mar 2010 12:35:44 GMT

Daniele ha scritto:
> [...]
Ciao a tutti, nella 9.10 la, versione  dal sito indicato non funziona;
le secondo modo (da me..) la chiave non ha nessun valore, io ho
impostato a 0 e a 10 (per provare) senza risultato alcuno. La finestra
dei 60  secondi appare sempre..
Grazie comunque, anche a me piacerebbe togliere quello che io giudico
un attesa inutile (opinione strettamente personale) ma c'e' e per il
momento me la tengo... e grazie a  tutta la lista per gli aiuti a un
novizio quale io sono...

Ivano