[ubuntu-it] driver stampante panasonic

Piviul piviul a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 11:14:28 GMT

Felix scrisse in data 04/03/2010 12:05:

> Se ho ben compreso Alessandro ha usato il Pinguino per cercare di
> risolvere, a costo zero, un problema ad un'associazione umanitaria.
> Risposte così formulate non aiutano, anzi, scusami, sommessamente,
> servono a poco.

Non capisco perché ve la prendiate con Francesco. Il suo discorso a me
sembra non faccia un piega: perché acquistare una licenza di win solo
perché il pinguino non vede una stampante quando è più conveniente
acquistare una stampante? Oltretutto se è installato xubuntu
probabilmente il pc non è nuovissimo e acquistare una licenza windows
vuol dire acquistare un nuovo pc...

Ciao

Paolo