[ubuntu-it] driver stampante panasonic

Alessandro Dimauro dimauro.alessandro a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 09:34:29 GMT

2010/3/4 Francesco Petrosino <f.petrosino a cira.it>:
> Ma se voi vi volete comprare windows originale...

Ciao Francesco,
vorrei precisare che sto cercando una soluzione per evitare che cio' accada.
Mi rendo conto, pero' che non hanno ne il tempo e credo neanche la
voglia di cambiare la stampante,
che peraltro e' nuova.
Sono d'accordo con te sul fatto che si debba scegliere dell'hardware
compatibile con linux, e forse questo indurrebbe anche i produttori a
supportare il nostro amato pinguino, ma questa e' un'altra storia...
In questo caso pero' vorrei riuscire a risorvergli il problema a costo
zero e senza imporgli di cambiare stampante, immagina che il computer
sul quale ho installato linux gli e' stato donato.

saluti,
Alessandro.