[ubuntu-it] Lucid Lynx in VB - dove sono le cartelle condivise?

Felix lccflc a email.it
Mer 3 Mar 2010 20:39:14 GMT

Ferdinando ha scritto:
> Il problema è sempre lo stesso, anzi, con il tempo peggiora, prima la
> gente leggeva poco i manuali e pretendeva di risolvere sulle ML, ora non
> si leggono neanche più le risposte... il risultato è lo stesso, si fanno
> le cose a casaccio e poi se non va bene qualcosa la colpa è del sistema
> operativo, facile la vita...
>
> Ciao
> Ferdinando

Porti il nome del mio eroe, Ferdinando II re di Napoli, per cui calmati.
Ti ho segnalato che il sistema virtuale, nel frattempo, è divenuto
instabile riavviandosi d'improvviso più volte; inoltre il copia-incolla
non funziona tra le macchine host-guest per cui mi è sparita la risposta.
Prima di segnalare un problema in lista googlo ed anche parecchio e non
pretendo certo che perda nè 1, nè 10, nè 100 minuti.
Oramai credo di aver perso la battaglia perchè, come già accaduto nel
tentativo effettuato circa 1 mese e mezzo fa, la macchina non si avvia
più e devo reinstallarla.
Lo farò al più presto ed riferirò.
Grazie ancora per la tua disponibilità.
Saluti,
Felice

P.S. mai inteso parlare male del S.O. che mi ha affrancato dalla
schiavitù delle licenze Windows, mi ha evitato di dover migrare al Win-7
con conseguente, a breve, possibile obsolescenza della/e macchina/e, e
mi sta dando da mangiare perchè mi fa svolgere il mio lavoro
egregiamente dandomi nel contempo l'opportunità di imparare qualcosa. Un
consiglio, le filippiche lasciale agli oratori, noi siamo tecnici... i
problemi o li risolviamo o cerchiamo di farlo... il resto è aria fritta.