[ubuntu-it] problema I/O error in scansione con xsane

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 19:30:55 GMT

Il giorno mer, 03/03/2010 alle 19.55 +0100, Baruzzi Vincenzo ha scritto:
> Il driver per la connessione diretta scrive
> errore:la dipendenza non pu essere soddisfatta : libltdl3 >= 1.5.2-2

prova ad installare la libreria prendendola dalla versione hardy (segue
il link) sperando che sia installabile sulla karmic, ho visto che questa
libreria  stata tolta dai repository e sostituita dalla libltdl7

http://packages.ubuntu.com/hardy/libltdl3

se va a buon fine installa iscan
se va a buon fine installa iscan-network-nt