[ubuntu-it] problema I/O error in scansione con xsane

Baruzzi Vincenzo vincenzo.baruzzi a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 18:55:12 GMT

Il giorno mer, 03/03/2010 alle 19.27 +0100, Daniele ha scritto:

> hai ragione.
>
> vai qui
> http://www.avasys.jp/lx-bin2/linux_e/spc/DL1.do
>
> scegli il radio button in cui compare la tua multifunzione. ti chiedera
> di scegliere altre cose prima di reindirizzarti alla pagina di download.
>
> fatto tutto e confermato, la pagina dei download conterrà gli rpm e i
> deb che ti servono. prima quelli per la stampante, vai un po' più giù e
> troverai gli iscan e iscan_network, addirittura.
>
> facci sapere.
>
> Daniele

Ho trovato tutto quello che mi hai detto
ho scaricato i 2 file .ded (che se ho ben capito sono autoinstallanti)
Li ho lanciati in esecuzione e si bloccano
Il driver per la connessione diretta scrive
errore:la dipendenza non può essere soddisfatta : libltdl3 >= 1.5.2-2
Il secondo driver (nt)
errore:la dipendenza non può essere soddisfatta : iscan >= 2.21.0

Scusa la mia poca competenza ma questi nummeri non mi dicono niente