[ubuntu-it] problema I/O error in scansione con xsane

Daniele danielecd a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 18:27:53 GMT

Baruzzi Vincenzo ha scritto:

> ciao Daniele
> questa è la pagina del mio prodotto trovato sul sito di Epson
> http://www.epson.it/Store/Stampanti-e-multifunzione/Epson-Stylus-SX510W/Driver-e-supporto
>
> ma non ci sono driver scaricabili su linux

hai ragione.

vai qui
http://www.avasys.jp/lx-bin2/linux_e/spc/DL1.do

scegli il radio button in cui compare la tua multifunzione. ti chiedera
di scegliere altre cose prima di reindirizzarti alla pagina di download.

fatto tutto e confermato, la pagina dei download conterrà gli rpm e i
deb che ti servono. prima quelli per la stampante, vai un po' più giù e
troverai gli iscan e iscan_network, addirittura.

facci sapere.

Daniele