[ubuntu-it] problema I/O error in scansione con xsane

Daniele danielecd a gmail.com
Mer 3 Mar 2010 16:55:11 GMT

Il giorno mer, 03/03/2010 alle 16.22 +0100, Baruzzi Vincenzo ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho una stampante epson multifunzionale sx510W acquistata recentemente.
> Ho configurato la periferica in Ubuntu  9,10. La stampante funziona
> senza problemi, lo scanner  visto dalla applicazione sane ma appena si
> avvia la scansione ricevo un messaggio di I/O error.
>
> C' qualcuno che pu aiutarmi o devo tristemente usare la periferica con
> windows
>
> Grazie a tutti
>
> Vincenzo

io ho la sx600fw.

per lo scanner devi installare i driver iscan forniti dalla stessa
espon. dal sito del supporto epson, vai nella pagina del tuo prodotto.
l trovi tutto.

facci sapere come  andata.

Daniele