[ubuntu-it] software per gestire password

Felix lccflc a email.it
Mer 3 Mar 2010 09:04:56 GMT

miKe ha scritto:
> Alle 21:15 di martedì 2 marzo 2010,  in merito a Re: [ubuntu-it] software

> ma kwallet lo hai provato?
> è integrato in kde e collezione tutto, form web, password, credenziali di
> posta, kopete, konqueror ecc ecc...

Sinceramente no in quanto sono un "fedelissimo" di Gnome quindi non ne
conoscevo neanche l'esistenza, qualche volta ho adoperato K3b ma non altro.
Da quello che dici dovrebbe offrire tutte le opzioni che a me servono...
lo proverò.
Grazie,
Felice