[ubuntu-it] acquisto notebook

V.I.S.L. virisale a alice.it
Mar 2 Mar 2010 17:31:41 GMT

 Luca Landucci wrote:
> [...]
Linux...>>

Ho trovato nella primavera del 2009 un hp 6735s vuoto in un negozio
Wintronic,al prezzo di 320 e. (abito nel Lazio). Sul posto lavora un
tecnico capacissimo di istallare Linux. Ho fatto da me, per principio;
dapprima ubuntu 9.04 - sostituito in seguito con 9.10- scaricandolo dal
sito con un altro pc (Apple).
Non avevo mai usato Linux. Qualche problemino iniziale con la scheda
wireless, ma poi tutto ok. Sono molto soddisfatta di aver abbandonato
windows: questo è un altro mondo!
Ciao
Isabella