[ubuntu-it] Nuovo notebook

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 2 Mar 2010 15:48:44 GMT

* marted́ 02 marzo 2010, alle 16:32, Luca wrote:
>    Mi sembra che ci siano veramente pochi modelli.

Checcevoifa'...

Tempo fa cercando, ho trovato anche degli asus  ( non ricordo il modlello
ma era circa un annoemmezzo fa,il processore era processore amd) che veniva venduto col
Freedos come sistema ed era compatibile con linux.
Prova a cercare in giro anche nelle grandi catene di bandi... di
distribuzione se riesci a trovare qualcosa.

Intanto:

http://search.chl.it/?query=portatili+senza+sistema+operativo&c=y1
http://imaniacs.altervista.org/2009/05/01/come-risparmiare-sui-notebook-acquistandoli-senza-sistema-operativo/

--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it