[ubuntu-it] software per gestire password

sandro quanet a tin.it
Mar 2 Mar 2010 13:30:39 GMT

Il giorno Tue, 02 Mar 2010 09:57:15 +0100
Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> Francamente non ne conoscevo l'esistenza.
> Comunque a me serve un software che oltre a gestire login e password
> gestisca anche altri dati come, per esempio banale, tutti i dati di
> una carta di credito (n° carta, CVV, intestatario, etc.) e questo,
> sotto Linux, lo fa solo Keywallet che gira sotto alcune versioni di
> wine. Comunque proverò sto seahorse.
> Grazie,
> Felice

Ciao
hai provato a costrurtelo da solo. Sotto gnome (e anche in Ubuntu, nei
repository) c'è Glom, un'applicazione per per costruire piccole
applicazioni attraverso un database (credo anche sqlite). Puoi
costruire tabelle e maschere e script di gestione. Anche costruendo
semplicemente una tabella e una mschera puoi ottenere quello che vuoi,
impostando i campi che desideri avere.
Ciao
Sandro

--