[ubuntu-it] mancanza spazio disco-stefano

dott. Pietro Barnabe` pbarnabe a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 06:26:26 GMT

On Mon, 1 Mar 2010 19:02:23 +0100
Ferdinando <zap a teppisti.it> wrote:

> * stefano <nomolt a yahoo.it> [280210, 12:39]:

Prova a pulirlo, togliendo i pacchetti vecchi dalla cache di apt, con

sudo apt-get clean && sudo apt-get autoclean

Vedi anche questa guida http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/PulireUbuntu?highlight=%28pulire%29|%28ubuntu%29 per eliminare vecchi file di configurazione e pacchetti di lingue non utilizzate.

ciao
--
Pietro Barnabe`
laboratorio di restauro