[ubuntu-it] Firefox 3.6.3 crash su applet Java

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mer 30 Giu 2010 10:10:40 BST

Il 29/06/2010 20:43, lanzen ha scritto:

> Non saprei. Qualcosa di troppo è rimasto nel profilo. Provane uno nuovo.

Il nuovo profilo non funziona. Sembra che sia un problema del plugin
icedtea, ma potrebbe esserci anche qualche altra cosa.
Qui è segnalato il problema (ma ci sono anche diverse segnalazioni di bug):
Proverò a fare come indicato qui anche se non mi piace molto perché non
ci sono gli aggiornamenti automatici:
http://www.ubuntugeek.com/how-install-sun-java-runtime-environment-jre-in-ubuntu-10-04-lucid-lynx.html
Ma come mai ubuntu ha litigato con Sun?
Tra l'altro io ho Sun-java6-.. nei repository ufficiali mentre non ho il
plugin; è normale?
Grazie di nuovo
Sergio