[ubuntu-it] tor... local http proxy is unreachable

serpico1966 a tiscali.it serpico1966 a tiscali.it
Mar 29 Giu 2010 19:10:59 BST

< ma hai settato firefox
in modo da usare polipo come proxy?
Lo si fa
dalle Preferenze, Avanzate, Network, Connessioni;  devi
imporre il
proxy e la porta e riavviare la volpe per sicurezza.>

innanzitutto,
grazie per la risposta :-)

ho spuntato, nella finestra preferenze di
tor button "Use Polipo"
non modificabile, a meno di spuntare "usa
impostazioni proxy personalizzate, mi appare proxy http 127.0.0.1 porta
8118 e  host socks 127.0.0.1 porta 9050
da questa finestra eseguo il
test delle impostazioni che, mortacci suoi, fallisce.
mi stai dicendo
che dovrei applicare a FF delle impostazioni proxy personalizzate da
modifica>preferenze>rete>impostazioni, scrivendo polipo come proxy e
8118 come porta ?

il firewall non ce l'ho, ma devo forse aprire la
porta sul router pirelli ?

e davvero nessuno č interessato alla
navigazione anonima ?

di nuovo grazie

C.

Black Jack King

Il classico gioco del Black Jack contro il banco. Avvicinati il pių possibile a 21 ed assicurati che le tue chips siano sempre in aumento!

http://giochi-tiscali.king.com/