[ubuntu-it] sparito network manager

sandro quanet a tin.it
Lun 28 Giu 2010 18:14:25 BST

Il giorno Mon, 28 Jun 2010 19:04:28 +0200
Luca Landucci <luca a pontederaonline.it> ha scritto:

> Esatto, ho già provato a rinserire l'area di notifica.

Allora, proprio nella prima risposta ti avevo chiesto se si trattava
dell'applet....
L'applet richiama "Connessioni di rete", quindi l'effetto che hai
lanciando l'applet o andando su Sistema>Preferenze>Connessini di rete è
esattamente lo stesso.
Se non riesci a ripristinare l'applet utilizza il comando che ti ho
indicato perché fa la stessa identica cosa....
:-))
Ciao
Sandro

--