[ubuntu-it] Problema Bluetooth

Alessandro ._. kampo a hotmail.it
Lun 28 Giu 2010 17:29:57 BST

Salve a tutti,
ieri ho comprato un bluetooth usb per il pc (della Trust). Provando a farlo girare sul pc, con ubuntu 9.04, non ho riscontrato alcun problema, ho fatto delle prove e sono anche riuscito ad inviare dei files dal pc al cellulare (un nokia).. il problema è che il cellulare non vede il pc. Dalle opzioni ho selezionato "sempre visibile" ma non ho ottenuto nulla.
Qualcuno ha qualche idea su come posso fare per trasferire files dal cell al pc? (no non ho il cavo purtroppo.. sigh)

Grazie,
Alessandro

Tanti account di posta? Unisci tutto sotto Hotmail
http://www.windowslive.it/hotmail/GestisciAltriAccount.aspx