[ubuntu-it] R: Aggiornamento programmi

Giusy giusy.ciulini a email.it
Sab 26 Giu 2010 08:33:23 BST

Il giorno Fri, 25 Jun 2010 10:24:16 +0200
<gianlucalfieri a alice.it> ha scritto:

> [...]

Gianluca, se vai in "Sorgenti software" devi selezionare quelli
presenti nella prima scheda (Software per Ubuntu), meno "Codice
sorgente". Per quanto riguarda "Altro software" (seconda scheda)
potresti aggiungere i repository di Medibuntu (se vai sul sito di
Ubuntu ci sono le spiegazioni dettagliate di come fare) perché
contengono diversi pacchetti utili alle funzioni multimediali. Adesso
non mi viene in mente altro.

Ciao
Giusy

 Sponsor:
 Sardegna - Stintino Club Hotel CALA ROSA, 4 stelle. Situato in parco di 4  ettari, dotato dei migliori servizi. Dal 28/6 al 10/7  SETTE giorni TUTTO COMPRESO Euro 625
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid591&d&-6