[ubuntu-it] Kernel PAE

paolo massei paoafr a tin.it
Ven 25 Giu 2010 15:41:58 BST

* venerdė 25 giugno 2010, alle 15:10, enzo wrote:
> prova a vedere sul sito adobe se dicono qualcosa, a me č arrivata la
> notizia dalle news di archlinux ma non ho approfondito pių di tanto, per
> l'uso limitato che ne faccio del flash non mi sono nemmeno preoccupato pių
> di tanto e continuo ad usare quella versione senza installare la "bin32"
> con il fix...

Ho visto in giro...

> ma poi (mi riferisco ad una discussione avuta con un matto di tuo collega)
> voi non avete un filo telefonico diretto con volkerding che vi dice dove
> cosa e quando aggiornare?

EhEhEh... TheMan in genere segnala quando e quali pacchetti vengono aggornati
( anche di versione, a differenza di ubu) ma stavolta tace; si vede che
ancora ( e sbirciando su adobe credo sia cosi') non hanno risolto
definitivamente. E pure da un po' non frequento AOLS su usenet...

La soluzione, per me che uso un sistema 64 con compatibilita' 32,
*forse* sara'  istallare firefox-32bit col plugin-beta privo della
vulnerabilita'. Firefox-32 funziona, per il plugin aspetto stasera che ora
ho un po' da fare.
:-)

Che tuvoi sappia/te, si puo' ( e se si, come) avere una ubuntu64 capace di
far girare anche i binari a 32? Con debian mi pare si potesse fare va
vattiaricordarecome......

P.

--
Ah, ma io torno a Surriento...