[ubuntu-it] Kernel PAE

enzo enzolatina a msn.com
Ven 25 Giu 2010 13:28:27 BST

In data 25 giugno 2010 alle ore 14:03:49, giopao <giopao86 a gmail.com> ha
scritto:

> Io ho 4GB con un 32 bit non mi perdo i vantaggi del 64?
> il mio discorso comprende sia linux che windows (di solito uso un dual
> boot)
sistemato il discorso della ram come ti hanno già scritto nei post
precedenti, per il resto ti perdi ben poco, visto che generalmente non ci
sono applicazioni "native" a 64 bit, fatti un giro su phoronix e controlla
qualche test comparativo tra le due possibilità e ti rendi conto che la
differenza è minima, addirittura in qualche caso gira meglio il 32 del 64
su architetture a 64.....

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/