[ubuntu-it] Aggiornamento programmi

sandro quanet a tin.it
Ven 25 Giu 2010 08:18:36 BST

Il giorno Thu, 24 Jun 2010 21:59:52 +0200
*** RezianS *** <rezians a gmail.com> ha scritto:

> Innanzitutto grazie per le risposte...
>
> Non ho capito se, ad esempio, mi verrā proposto l'aggiornamento per
> Firefox 3.6.4 oppure no, ora ho installato Firefox 3.6.3?

Al momento che i repository verranno aggiornati, l'aggiornamento stesso
sarā presente per essere installato.
Se desideri, comunque, aggiornare firefox subito apri un terminale e
scrivi questo comando:

sudo add-apt-repository ppa:ubuntu-mozilla-security/ppa && sudo apt-get
update

Che ti installa un repository aggiuntivo. Quindi recati in Sistema >
Amministrazione e lancia "Gestore Aggiornamenti".
Ti troverai 4 pacchetti da installare e che ti aggiorneranno firefox
all'ultima versione.
Attenzione che il repository che ti ho indicato non č un repository
ufficiale, comunque ho fatto la procedura su due macchine e non ho
avuto problemi di sorta...
Ciao
Sandro

--