[ubuntu-it] kubuntu stampa solo pagine bianche

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 22 Giu 2010 20:11:00 BST

Oggi il mio PC si rifiuta di stampare, ottengo solo pagine bianche
Ho provato a stampare con la mia HP laserjet 4 stampante di rete
ottenendo solo pagine bianche, limpida persino la test page. Se mando la
pagina di prova direttamente dalla stampante però viene bene.
Anche la stampante virtuale per i pdf (cups-pdf) produce solo pagine
bianche.
Ho googolto ma non ho trovato nessuna pista.
Forse una questine di permessi esiste un gruppo cups???
Ogni suggerimento sarà ben gradito.