[ubuntu-it] tor... local http proxy is unreachable

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 22 Giu 2010 19:33:10 BST

* martedì 22 giugno 2010, alle 19:42, serpico1966 a tiscali.it wrote:

> come da oggetto...
>
> ho installato tor e polipo (disinstallando
> privoxy) come dice qui
>
>  http://www.torproject.org/docs/tor-doc-unix.
> html.it

> da terminale, polipo però sta girando
>
> a qualcuno funziona ?
> ma come si fà ?

Il link li' sopra non lo esplicita chiaramente specie al (Punto 3  dove
dice semplicemente che per "torificare ...ecc ecc)  ma hai settato firefox
in modo da usare polipo come proxy?

Lo si fa dalle Preferenze, Avanzate, Network, Connessioni;  devi
imporre il proxy e la porta e riavviare la volpe per sicurezza.

L'avessi gia' fatto ( quindi mia  ipotesi sballata) controlla i settaggi
del firewall. Altro non  mi viene in mente dato che ho usato Tor per poco
ed eoni fa.

P.

--
Ah, ma io torno a Surriento...