[ubuntu-it] Domanda su sigle Evolution

emanuele scopel emanuele.scopel a fastwebnet.it
Mar 22 Giu 2010 18:25:56 BST

Il giorno mar, 22/06/2010 alle 14.59 +0200, mauro ha scritto:
> Come si fa a rendere automatica la comparsa di una sigla predefinita in
> ogni messaggio che si invia, senza doverla scegliere/inserire a mano dal
> menu a tendina in alto a destra?
>
> Esiste un settaggio? Non l'ho trovato..

preferenze -> account -> Modifica, in basso puoi scegliere la sigla x
quell'account.

ciao

--

"L'affidabilità di una macchina è inversamente proporzionale al numero
di software microsoft installato in essa." -- Leggi di Murphy - Autore:

                        |_|0|_|
                        |_|_|0|
                        |0|0|0|

Scopel Emanuele.