[ubuntu-it] OT deb ed exe era Ubuntuwintv

Piviul piviul a gmail.com
Mar 22 Giu 2010 13:10:34 BST

Felix scrisse in data 22/06/2010 10:14:
> [...]
> Terzo: a Franco (l'autore della richiesta originaria) cosa può importare
> della differenza fra scompattabile, archivio, archivio compresso, etc...?
> Lui NON era a conoscenza che un file deb si usa esattamente come un file
> exe... stop.
> Gli è stato suggerito (dal sottoscritto): "conosci i files exe di
> Windows? Se si ricorda che i files deb funzionano alla stessa identica
> maniera: doppio click sul file!!!!!!!!"
>
> Il resto è accademia, punto interessante, pallosa, fuorviante, non
> risolutiva, e chi più ne ha, più ne metta!!!

Non sono ovviamente d'accordo con te... tu in una mail dici una cosa
inesatta (anche se probabilmente utile dal punto di vista del problema
specifico evidenziato nel thread) che da qualcuno, se estrapolata dal
contesto, può essere fraintesa. Io o qualcun'altro (come è stato in
questo caso per la verità) la rileviamo mostrandone la parziale
veridicità: perché questo ti offende? A me sembra un comportamento non
solo corretto ma doveroso in una mailing list dove appunto i messaggi
possono essere anche letti decontestualizzati.

Poi vedi tu e qui passo e chiudo...

Piviul