[ubuntu-it] Errore di installazione e sparizione interfaccia grafica

Alessandro Repetto alessandro.repetto2 a tele2.it
Lun 21 Giu 2010 19:48:11 BST

> Una domanda: avevi già installata una versione di Ubuntu, prima della 10.4?
> Se si: ti ha dato gli stessi problemi? (tipo la schermata nera e il fatto di
> non riuscire ad installarla su una data partizione)
> Se avevi una precedente versione già installata e non ti ha dato nessun
> problema potresti seguire una strategia diversa (anche se non è ovviamente
> garantita), cioè reinstallare la precedente versione (liscia, liscia, senza
> aggiungere nessun repository aggiuntivo), poi fare l'aggiornamento di versione
> alla 10.04
> Ciao
> [...]
Con la precedente versione ho avuto problemi proprio nell'upgrade. Non
veniva la schermata nera ma si bloccavano le finestre. E non si poteva
passare dall'una all'altra se non chiudendo la prima.
Per cui ho decisop di installarlo da zero.

Ciao
Alessandro