[ubuntu-it] Windows 7 e file system EXT4

Max maxter a email.it
Lun 21 Giu 2010 08:50:37 BST

Il 20/06/2010 10:43, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> prova a guardare qui
>   http://sourceforge.net/projects/ext2fsd/files/

ex2fsd non riesce a leggere la partizioni ext4.
almeno, sul pc di casa che usa il figliolo per i giochi, non ci riesce
di sicuro, e da quel poco che ho letto in rete ho avuto conferma della
cosa :)
ho letto anche che dovrebbe essere possibile farlo funzionare,
disattivando gli extents sul filesystem ext4, ma personalmente non amo
diminuire le potenzialitą di linux solo per potere fare vedere le
partizioni a windows :)

in alternativa č possibile usare, se non server il supporto in
scrittura, ext2read, che invece supporta completamente ext4.

http://ext2read.blogspot.com/

ciao

Max