[ubuntu-it] Errore di installazione e sparizione interfaccia grafica

Sandro quanet a tin.it
Lun 21 Giu 2010 07:05:39 BST

In data lunedì 21 giugno 2010 07:48:41, Alessandro Repetto ha scritto:

> Purtroppo non sono riuscito a ottenere che il programma installasse
> ubuntu dove voglio io a meno di staccare gli altri dischi. comnque
> voglio riprovare e vedere cosa fa. Poi riferirò.
> Può darsi che dipenda dallo stesso problema di incompatibilità
> dell'hardware.

Una domanda: avevi già installata una versione di Ubuntu, prima della 10.4?
Se si: ti ha dato gli stessi problemi? (tipo la schermata nera e il fatto di
non riuscire ad installarla su una data partizione)
Se avevi una precedente versione già installata e non ti ha dato nessun
problema potresti seguire una strategia diversa (anche se non è ovviamente
garantita), cioè reinstallare la precedente versione (liscia, liscia, senza
aggiungere nessun repository aggiuntivo), poi fare l'aggiornamento di versione
alla 10.04
Ciao
Sandro

--