[ubuntu-it] Ubuntuwintv

Felix lccflc a email.it
Sab 19 Giu 2010 22:52:19 BST

Il 19/06/2010 15:29, paolo massei ha scritto:

> Si. E non secondo me ma secondo chi li crea.
> Un istaller di sicuro, per gli altri it depends ma se ci provi, vedi da
> te.
> Ti ho gia' detto che non devi credere a me se la cosa ti fa schifo.
> Istallati 7zip e prova, poi smettiamola qui ( io almeno) che siamo gia' OT
> da mo'. Il mio indirizzo e' valido, volessi proseguire in PVT.
> Fra l'altro, un .deb cos'e' se non un archivio compresso con "ar" ?
> P.

Esatto siamo OT e, pur essendo colui che ha provocato i primi
interventi, sto cercando di mantenere un basso profilo per evitare lo
scatenarsi di un flame.
Però mi sia consentito invitare alcuni amici a svestire la toga del
docente che troppo spesso indossano e con troppa facilità.
Paolo, che nel campo è uno dei più preparati (la semplicità espositiva è
una caratteristica di colui che ha una profonda conoscenza della materia
di cui tratta), la indossa raramente... Imitiamolo, tutti, me compreso!!!
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io