[ubuntu-it] Ubuntuwintv

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 17 Giu 2010 20:44:50 BST

* giovedė 17 giugno 2010, alle 08:44, Lorenzo wrote:
> Non credo sia esattamente cosė. casomai potrebbero vagamente *ricordare*
> gli msi su winzoz.
> Per verificarlo basta cliccare col destro su un deb e aprirlo con File
> Roller.

Non capisco cosa tu voglia dire.

Un installer .exe, un file .msi ed un .deb altro non sono che archivi
compressi. Tutti.

I primi due li scompatti facilmente con ( ad esempio) 7z  su linux o
7zip su win, il deb lo apri usando ar ( a cui FileRoller fa da frontend ma
non e' necessario).

Hai mai *provato* a cliccare di sinistro su un .deb per vedere che
succede?

P.
--
Ah, ma io torno a Surriento...