[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 68, Numero 41

Arch. Giuseppe studio.campoverde a tele2.it
Mer 16 Giu 2010 20:16:29 BST

Ciao Max
Ho dato il comando
grep floppy /etc/fstab
e ho verificato il risultato, che risulta quanto mi hai detto:
/dev/fd0 /media/floppy0 auto rw,user,noauto,exec,utf8 0 0

Sono l'unico utente e non so quale comando dare per controllare se il
floppy appartiene al mio gruppo: floppy, disk e plugdev
e se negativo quale comando dare per configurarlo nel gruppo.

Ti ringrazio ed escludo quindi disk-manager che utilizzerò invece
"Gestione dischi" dal menù Amministrazione.

Ciao
Giuseppe