[ubuntu-it] segnalazione: railibera.info

Lorenzo lsutton a libero.it
Mar 15 Giu 2010 10:11:18 BST

Max wrote:

> probabilmente dipende dai vari mirror.
> hanno cambiato i numeri dei canali nel link, es. rai uno ora è:
>
> http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=180116

ma tu sei in italia? Non sapevo che a seconda del luogo beccasse mirror
diversi, io sono a roma.
Comunque non l'ho studiato bene ma credo che lo script poi manipoli
quell'URL
> ma porca zozza. :(

Ah su questo siamo d'accordo :)
> non potrebbero limitarsi a mettere la pubblicità all'inzio del video?
> saremmo tutti contenti.
> non capisco proprio il senso di queste limitazioni.

mah, neanche io.. ho provato a scrivere alla Rai visto che sono una (dei
pochi?) che il canone lo paga. Risposta: per vedere i programmi della
Rai serve Silverlight. e grazie al ca'...
> comunque, purtroppo per Lorenzo, mi immagino che progressivamente tutti
> i mirror si allineeranno a quello che tocca a me :(

probabile :( non sai quanto questa cosa di silverlight mi ha fatto
rodore quando è uscita, poi ho rinunciato.