[ubuntu-it] Unire file video

mauro maupec a iol.it
Dom 13 Giu 2010 22:26:26 BST

Se vuoi divertirti a montarli anche con effetti, o semplicemente ad
unirli pari pari, ti consiglio il bellissimo e facilissimo Openshot: da
10.04 lo trovi in synaptic, altrimenti lo scarichi dal sito:

http://www.openshotvideo.com/2008/04/download.html

E' il mio editor di video preferito, ed e' di una facilita' e potenza
incredibili.

Qui:

http://www.openshotvideo.com/2008/04/videos.html

puoi capire che cosa fa,

qui:

http://www.openshotusers.com/help/en/

trovi il manuale in inglese.

Comunque e' di una intuitivita' disarmante, elementare.

mauro