[ubuntu-it] googleeart (scrivania ecc.)@ ISABELLA

Felix lccflc a email.it
Ven 11 Giu 2010 14:47:59 BST

Il 11/06/2010 15:35, V.I.S.L. ha scritto:
> Ovvio, sono alquanto tonta, ma non fino a questo punto!

Mai pensato ;-)))

> Spedito alla scrivania (con il comando giusto, visto che ci andava) il
> terminale rispondeva non esservi alcun file -che invece stava lì in
> bella vista...
> L'ho poi copiato in scaricati per fare un tentativo, poco logico a mio
> avviso, visto che una dir dovrebbe valere l'altra. O no?
> Ciao, Isabella

Che dirti? la faccenda è strana.
Sei sicura di essere entrata nella directory "Scrivania" e non "Desktop"?
Riprova a metterlo nella directory "Scrivania" poi, da terminale:
- cd Scrivania;
- ls;
dovrebbe elencarti a video tutti i files che hai dentro Scrivania e ci
dovresti trovare anche GoogleEarthLinux.bin
Ciao Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io