[ubuntu-it] Googleearth

Lincepitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Ven 11 Giu 2010 09:19:03 BST

Ciao a tutti, già dalla 9.10 googleearth (sia installato dai repo di
medibuntu sia dal loro installer, sia creando il pacchetto con
googleerth-package) non mi georeferenziava bene nulla, nè le ricerche
con coordinate gps, né l'importazione di kml o il salvataggio mi sbaglia
le coordinate me le sposta a sud-ovest o le imposta a 0.
Questo anche su pc "vergini"..
Capita a qualcun altro? esiste una soluzione?
Inoltre dalla 10.04 al posto delle scritte ho delle belle righe
bianche..

Grazie