[ubuntu-it] Condividere cartelle host-guest in Virtualbox

Paolo Costantini paolo.c66 a tin.it
Gio 10 Giu 2010 19:17:26 BST

> Cosa devo cambiare in questa riga di fstab per attribuire a quel sistema
> le caratteristiche di lettura e scrittura? Mi sembrava che "defaults"
> desse automaticamente questi attributi alla partizione montata, ma..

Prova allora a cercare nella documentazione le opzioni disponibili al
campo 4 per quel tipo di filesystem. Per esempio, man mount, oppure man
fstab.

Scusa, sono incasinato e non posso cercare niente.

Paolo