[ubuntu-it] Netiquette

Max maxter a email.it
Gio 10 Giu 2010 18:04:42 BST

Il 10/06/2010 18:50, valerio ha scritto:
> ciao,
> avevo già risposto in privato a felix su di un tono simile..
> io sono anarchico...
> valerio

Credo che a questo punto siamo non OT, ma veramente sprofondati nel
cuore della galassia dell'OT.

premettendo che mi stava prudendo il dito e avrei voluto anche io
rispondere a Felix, mi sono trattenuto sperando che la cosa passasse
inosservata...
ma così non è stato.

mi auspico che tutti vogliano chiudere questi topic su netiquette e
linguaggio da utilizzare, perché siamo veramente usciti troppo dal
seminato di una lista tecnica.

mi auguro comunque che i moderatori vogliano prendere in considerazione
anche una leggera rivisitatina della netiquette, in modo da aggiungere
qualche regola che possa limitare situazioni come queste viste negli
ultimi due/tre giorni.

ciao

Max