[ubuntu-it] annullamento iscrizione

Francis D'Costa dcosta.84 a gmail.com
Gio 10 Giu 2010 15:07:10 BST

Buongiorno, vi scrivo per chiedervi come posso fare a non ricevere più
le mail del gruppo...

Ehehehe, no scherzo, vi scrivo per porvi il mio cordiale arrivederci,
mi sono reso conto che non riesco ad offrire supporto agli altri
utenti viste le mie limitate conoscenze, e sopratutto non riesco a
seguire le discussioni per il loro volume e per i miei impegni.

Non nascondo che ultimamente la facilità con cui partono flame più o
meno contenuti mi ha facilitato nella decisione, ma vabbè. Ragazzi un
abbraccio a tutti e grazie per l'aiuto che mi avete dato nel tempo.

Arrivederci

--
Francis J. D'Costa