[ubuntu-it] video acer touch T230H

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Gio 10 Giu 2010 14:16:07 BST

Il 10 giugno 2010 14.04, Calogero Bonasia <kbonasia a gmail.com> ha scritto:

> di fronte all'ennesimo problema sull'hardware io non posso aiutarti, ma ti
> chiedo se possibile di domandare ufficialmente supporto al costruttore e di
> pubblicare la risposta, sicuramente negativa, su qualsiasi mezzo Internet
> che conosci. Forse, solo coś certi costruttori cominceranno a capire che
> DEVONO rilasciare driver anche per Linux.
> Colpirli tutti per educarne "uno" (zio bill...)

  anche se pienamente d'accordo con Calogero
  anche se mi tacciano di essere taleblinuxiano hai dato
  un'occhiata qui :
  http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=1462536&page=2
  sembra che qualcuno abbia risolto il problema.

Ciao Nicola