[ubuntu-it] googleearth (continua....)

Felix lccflc a email.it
Mer 9 Giu 2010 22:34:03 BST

Il 09/06/2010 23:16, paolo massei ha scritto:

> C'e' che i comandi tocca darli giusti. E mettere gli spazi.

'Azz, mica me ne sono accorto... ho dato per scontato che al posto del
<file>.bin lei avesse effettivamente inserito GoogleEarthLinux.bin
Infatti, sapendo che ha il file in Scrivania, mi sono solo preoccupato
di quello... ma tu guarda...

Isaaaaaaa... ma nella mia mail di stamattina ti avevo indicato i comandi
per filo e per segno.
Riprendila, vai nella directory dove hai scaricato il file
GoogleEarthLinux.bin e ripetili:
- cd "directorydovehaiscaricatoilfile.bin";
- sudo sh GoogleEarthLinux.bin;

et voilā

tra l'altro basta digitare solo "Goog" e poi premere il tasto
"tabulazione" e linux completa da solo il nome del file... pių semplice
di cosė!!!

Ciao
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io