[ubuntu-it] [OT] questioni di comprensione linguistica (era: (senza oggetto))

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mer 9 Giu 2010 19:38:31 BST

  la cosa pių divertente di questa "guerra di opinione" e che alcuni di
voi mi avete attaccato per l'uso di html e l'uso delle abbreviazioni
tipo SMS  dicendo che io nn stavo usanto un telefonino, invece molto
spesso io uso webmail di yahoo ke mi costringe ad usare HTML attraverso
il mio telefonino samsung jet . C'č qualche pargarafo ad personam |che
impedisce il surfing  tramite telefonino???