[ubuntu-it] Lubuntu (segnalazione informativa)

Felix lccflc a email.it
Mer 9 Giu 2010 17:55:37 BST

Il 09/06/2010 18:24, ivo.linux ha scritto:

> se se è vecchia

Vabbuò, se fa pe dicere

> un controsenso virtualbox è avido di risorse lubuntu (l è una
> abreviazione sta per light=leggero) mettiti d'accordo con te stesso

mica tanto, se la macchina host assorbe meno si possono dare più risorse
alla VB.
Ho la lucid e XP ci gira comunque... a volte zoppica, ma il suo dovere
lo fa... e poi sarà sempre un fatto occasionale... io cu Felice ce vaco
daccordo, nun 'o sapive?

> grub2

> rsync dovrebbe funzionare alla stessa maniera indipendentemente dal
> windows manager  o dal sever x ma come sicuramente saiDavvero 1000
> grazie per le risposte.
> "For the developers' and authors' protection, the GPL clearly explains
> that there is no warranty for this free software"

Grazie a "Orazio"... ce vuleva 'o scenziato pò capì

> Ho provo ad usare un linguaggio semplice visto che mi sembra di aver
> capito che sei un po.. diciamo "turbabile"

Io invece ho deciso di adoperare la lingua napoletana... e sottolineo
"lingua" in quanto un idoma che ha una propria letteratura ASSURGE a
dignità di lingua... dice 'a verità, n'a alleccata 'o vucabolario ogni
tanto cià rongo pur'io ;-))))