[ubuntu-it] [OT] questioni di comprensione linguistica (era: (senza oggetto))

Felix lccflc a email.it
Mer 9 Giu 2010 17:49:47 BST

Il 09/06/2010 18:33, gio makefile ha scritto:

>     Si, vabbè... amabilmente: ma nun tenite niente 'e meglio 'a fà?
>     Sono 2 giorni che va avnti sta polemica... ;-)))))))))))))))))
>
> giusto fra l'altro mi sembra che la  ntiquette testo misterioso di cui
> nn esistono copie vieta la vostra assurda "guerra di opinione"

La LORO... ribadisco LORO assurda guerra

> Oltre tutto mi sembra che qui ognuno fà i cavoli suoi per es. Felix
> non eri tu che in occasione di Napoli Juve mandasti delle mail
> cialtrone  per festeggiare la vittoria del Napoli???
> Finiamola qui è meglio...

Nessuna mail cialtrona... aggiunsi un Forza Napoli al termine di un
messaggio pertinente in risposta a discussione pertinente.
Ma mò, che cavolo vuò... t'ha vulisse piglià cu mme?
Io nun cincentro manc' pe nu pilo... anzi, sai che faccio? Torno a
Surriento... tale e quale a Paolo Massei